Tutti noi dell'Antico Torronificio Nisseno sappiamo quanto siano importanti le materie prime per avere il migliore risultato finale. Ed è proprio questo il motivo che ci spinge alla ricerca delle migliori in commercio.
Gli ingredienti dei nostri prodotti sono sempre cercati e selezionati al solo e unico scopo di far raggiungere la massima qualità possibile ai nostri prodotti.
Le mandorle, il pistacchio, il miele superbo, il fine cioccolato sono le nostre materie prime.

Le mandorle sono rigorosamente siciliane. Devono essere di calibro 38/40, le più grosse. Solo mandorle insuperabili per forma e gusto, selezionate e scelte una ad una. Usiamo tostarle nel nostro laboratorio per conservare intatto tutto il loro profumo ed il loro sapore.

Il pistacchio è siciliano, rigorosamente proveniente dalle campagne siciliane. E' verde, molto profumato, dal gusto e colore inconfondibili.

Il miele... il cibo degli Dei. Dorato, profumato. Proviene da produttori locali. Solo con un'attenta scelta delle varietà più idonee e con la giusta quantità di zuccheri si riesce a fare uno squisito torrone.

Infine un cioccolato finissimo, il cui tenore di burro di cacao non sia inferiore al 50%. E questo ingrediente che offre al palato le sensazioni che danno le nostre coperture.
Se il miele era il cibo degli dei il cacao ne è giustamente il nettare.